News su Chun

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/4/2007, 17:33
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
25,402
Location:
Bologna

Status:


image



Questa discussione è stata aperta per chi ha delle news su Chun e vuole condividerle con noi e per chi è interessato alle novità su questo fantastico attore/cantante ^___^

ATTENZIONE: Tutti i messaggi che non riguarderanno le news verranno spostati in Commenti News

Edited by » Lali « - 15/7/2008, 15:42
 
Top
='anarchistZoe'=
view post Posted on 23/12/2011, 23:15




23 dicembre 2011
Wu Chun lascerebbe lo showbiz per amore

64168E9215B1BA467FBD25668C776
L'attore ha anche chiarito le voci che lo vorrebbero in cattivi rapporti con gli altri membri dei Fahrenheit.

Non è semplice diventare un solista, come l'attore bruneita Wu Chun ha imparato quando se n'è andato dalla boyband Fahrenheit.

Da quando ha lasciato il gruppo lo scorso giugno, Wu Chun è stato sommerso di pettegolezzi che lo volevano in cattivi rapporti con gli altri membri della band.

In un episodio recente del talk show taiwanese "Shen Chun Hua Life Show", l'attore ha parlato candidamente del suo rapporto con gli ex-compagni di gruppo Jiro Wang, Aaron Yan e Calvin Chen. Ha chiarito che i suoi rapporti con il trio rimasto sono ancora buoni e che escono anche spesso a mangiare insieme.

Wu Chun ha anche ammesso di essersi sentito piuttosto di cattivo umore, a causa degli articoli negativi a suo riguardo.

"Ho sempre avuto una buona impressione dei media taiwanesi, sin da quando ho dato inizio alla mia carriera. Tuttavia, non capisco perchè mi hanno sempre messo alla prova su questioni non lavorative. In questo mi hanno deluso", ha dichiarato.

Wu Chun ha continuato dicendo che la sua massima priorità adesso è l'amore, ed ha ammesso che fin'ora è stato difficile avere una relazione proprio a causa del suo lavoro. Nella sua ricerca dell'amore, l'attore sarebbe disposto perfino a lasciare lo showbiz.

"Sono il tipo di persona che pensa a lungo termine quando si tratta di una relazione. Se trovo una persona adatta a me penso anche al matrimonio, ma allora cosa accadrebbe alla mia carriera? Quindi, per portare avanti questa ipotetica relazione, dovrei lasciar perdere la carriera nel mondo dello spettacolo", ha detto Wu Chun.

L'attore si è anche lasciato sfuggire che adora i bambini e non vede l'ora di diventare papà. Un tempo pensava di voler avere almeno cinque figli, ma crescendo si è reso conto che "la gente deve essere forte adesso, perchè si trova a dover affrontare la vita e la morte, oltre che le pressioni sociali", quindi "averne due o tre andrebbe bene lo stesso".


Fonte: Xin MSN
Credits by athlon @ AsianFanatics
Traduzione: Zoe

Edited by ='anarchistZoe'= - 24/12/2011, 12:58
 
Top
='anarchistZoe'=
view post Posted on 20/2/2013, 23:56




20 febbraio 2013
Wu Chun è invitato a duettare da Linda Chung

ix171

Il belloccio di Taiwan Wu Chun e Linda Chung, che si dice gli somigli, hanno partecipato ad un evento per il marchio di moda Marc by Marc Jacobs. Wu Chun pensa di avere una leggera somiglianza con Linda: "In passato, mentre girava un film con Raymond Lam, anche quest'ultimo ha detto che c'è una certa somiglianza. Perfino Ekin Cheng se l'è lasciato sfuffire!". Per quanto riguarda la speranza di Linda di fare coppia con lui per cantare una canzone, l'attore ha detto: "C'è da aspettare ancora un po'. Attualmente sono occupato con le riprese di alcuni film. Se la canzone fa parte della colonna sonora di uno di questi film, però, il duetto si può anche fare!".

Il cuore di Linda Chung palpita per aver visto Wu Chun

Il belloccio di Taiwan Wu Chun e Linda Chung, che si dice gli somigli, hanno partecipato ad un evento per il marchio di moda Marc by Marc Jacobs. La cantante ha affermato francamente di sentirsi nervosa ed emozionata, descrivendo le sue sensazioni come "palpitazioni del cuore" e aggiungendo, riguardo alle ipotesi di somiglianza tra i due, che sono in particolare il suo naso, mento e labbra ad essere simili a quelli di Wu Chun... scherzando in aggiunta che avrebbe dovuto farsi una foto con lui. Linda spera di poter fare un duetto con Wu Chun o di interpretare insieme dei ruoli di fratello e sorella. Quando le è stato chiesto se si farebbe un'auto-raccomandazione, Linda ha risposto: "A dire il vero sono piuttosto passiva; tuttavia, dopo averlo visto, potrei anche suggerirgli qualcosa!".


Fonte: Hyn5 Hyn5 Blogspot
Credits by foreverleila @ AsianFanatics
Traduzione: Zoe

Edited by ='anarchistZoe'= - 21/2/2013, 14:59
 
Top
='anarchistZoe'=
view post Posted on 12/3/2013, 02:54




12 marzo 2013
Saving General Yang fa una promozione a Taiwan

20130227fp05
(Immagine presa da singtao.com)
_27MB014_
(Wu Chun, Vic Chou, Adam Cheng, Ekin Cheng, Yu Bo. Immagine presa da mingpao.com)

Il film SAVING GENERAL YANG (JUNG LIT YEUNG GA JEUNG) ha fatto una promozione a Taiwan. Vi hanno partecipato Vic Chou Yu Man, Wu Chun, Adam Cheng Siu Chau e Dior Cheng Yi Kin. Nella pellicola, Jai Jai interpreta il terzo fratello Yang, un fusto silenzioso la cui prima battuta si ha quasi un'ora dopo l'inizio del film. In totale ha 11 battute, la maggior parte delle quali si limita a poche parole come "fratello maggiore" e "i nemici si stanno avvicinando". Nonostante le poche parole, tuttavia, l'attore ha avuto la possibilità di dimostrare le sue superbe abilità equestri, tanto che in un'intervista ha scherzato dicendo che durante le riprese si è ispirato ai fantini professionisti, tanto da farsi venire delle abrasioni sul didietro. In passato, Jai Jai ha sempre evitato film d'epoca in costume, sia per l'utilizzo di fastidiosi copricapi sia per le varie azioni di arti marziali. Dopo questa pellicola, tuttavia, il suo punto di vista è cambiato radicalmente.

Wu Chun, nel ruolo del sesto fratello Yang, ha iniziato il film già a petto nudo. Jai Jai ha detto: "Vedendo i musicoli di Wu Chun e Cheng Yi Kin sul set, ho provato un po' di pena di me stesso e ho preso l'abitudine di andare spesso in palestra".

Cheng Yi Kin, dal canto suo, ha parlato della vita da novello sposo, descrivendola molto piacevole ma ammettendo di non aver ancora pensato a un figlio. Nel film, egli avrebbe dovuto interpretare inizialmente il ruolo dell'antagonista, tuttavia a causa di un infortunio alla gamba di Louis Koo Tin Lok, Cheng ha preso il suo ruolo. Il padre dei fratelli Yang è stato interpretato da Cheng Siu Chau. Quando gli è stato chiesto come facesse a mantenere sempre la bellezza del personaggio di Chor Lau Heung, Cheng Yi Kin ha risposto: "Quando continui a mentire a te stesso su quanto sei figo, finisci per sentirtici davvero!".

Fonte: HKSAR Film
Credits by 330d @ AsianFanatics
Traduzione: Zoe

Edited by ='anarchistZoe'= - 13/3/2013, 14:09
 
Top
='anarchistZoe'=
view post Posted on 12/3/2013, 17:20




12 marzo 2013
Wu Chun attira le signore del catering con i suoi muscoli

0307-00282-032b1 0307-00282-032b2

Il nuovo film SAVING GENERAL YANG (JUNG LIT YEUNG GA JEUNG), nel quale recitano Wu Chun, Dior Cheng Yi Kin e Raymond Lam Fung, uscirà nelle sale il prossimo mese. Nel frattempo è stato chiesto al cast di ingrandirsi ed è stata finalmente data a Wu Chun la possibilità di mettere in mostra i risultati del suo allenamento.

Interpretando il ruolo del sesto fratello, Wu Chun inizia la pellicola a petto nudo mostrando i suoi bei muscoli, in una scena in cui il padre interpretato da Adam Cheng Siu Chau lo picchia con un bastone. La scena ha fatto sì che le signore del catering e le addette al trucco interrompessero momentaneamente il proprio lavoro per godersi la visione della figura tutta salute dell'attore. Nella scena, Chau Guoon avrebbe dovuto picchiare Wu Chun con un bastone, ma l'attore inizialmente ha tentato solamente di fingere di picchiarlo, cosicché la prima prova non è risultata abbastanza realistica. Seguendo gli ordini del regista, non ha potuto far altro che picchiare veramente Wu Chun, ma grazie alla professionalità di tutti gli attori in campo la scena è andata liscia come l'olio. Per quanto riguarda altre riprese, il novello sposo Ekin ha quasi subìto un infortunio a cavallo. In una scena aveva quasi 300 cavalli che lo inseguivano, al che ha perso l'equilibrio rischiando quasi di cadere dalla sua cavalcatura. Se ciò fosse successo, egli sarebbe stato sicuramente calpestato dagli zoccoli, tuttavia ha fatto di tutto per rimanere in sella, evitando il rischio.


Fonte: HKSAR Film
Credits by 330d @ AsianFanatics
Traduzione: Zoe

Edited by ='anarchistZoe'= - 13/3/2013, 14:18
 
Top
='anarchistZoe'=
view post Posted on 2/1/2014, 09:33




2 gennaio 2014
Wu Chun: sono padre

95744ECF11A78561368DE627234DED
Il rubacuori bruneita ha fatto scandalo oggi, quando ha annunciato online la sua paternità.

Nonostante le sue continue smentite, due anni fa, sul fatto di avere una moglie e un figlio, l'attore basato a Taiwan Wu Chun ha preso un'iniziativa sorprendente, oggi, quando ha annunciato su Chun Zone (il suo fansite ufficiale) di essere padre.

Nella sua dichiarazione ufficiale, il giovane padre ha potuto a malapena nascondere l'emozione provata per questa nuova gioia della sua vita: essere genitore. "Sì, ora ho un ruolo importante che i soldi non potrebbero mai comprare! Sono un felicissimo super-papà!".

Il 34enne, inoltre, ha spiegato di essere ancora innamorato della sua prima ragazza a distanza di 18 anni: i due, infatti, hanno iniziato ad uscire insieme quando l'attore ne aveva solo 16. I due hanno una figlia adorabile, che secondo le speculazioni dei media dovrebbe ormai avere circa 2 anni.

Nella sua confessione shock, Wu Chun ha raccontato che il suo primo amore gli è stato vicino durante gli anni più bui della sua vita. L'attore ha scritto: "Da quando ho faticato con la scuola in Australia a quando ho dovuto affrontare le perdite dei miei cari (la madre ed alcuni amici), è sempre stata al mio fianco per incoraggiarmi e darmi supporto morale".

C3A186BE4752B2BC93A318AB43E7

Wu Chun, che in passato aveva espresso il desiderio di farsi una famiglia entro i 35 anni di età, ha descritto la sua metà come una donna tranquilla e riservata. Ha aggiunto, inoltre, che non c'è stata nessuna intenzione deliberata di nascondere la notizia ai fan. Piuttosto, egli ha voluto rispettare la decisione della sua donna di stare lontana dalle luci della ribalta.

"Io sono un tipo di persona a cui piace condividere le proprie emozioni con gli altri, per cui potete immaginare quanto sia stato difficile mantenere questo segreto per così tanti anni", ha detto, aggiungendo che comunque aveva già presentato la sua fidanzata ai suoi amici del mondo dello spettacolo al suo ingresso nello showbiz, anni fa.


Fonte: Xin MSN
Credits by athlon @ AsianFanatics
Traduzione: Zoe

Edited by ='anarchistZoe'= - 2/1/2014, 10:14
 
Top
='anarchistZoe'=
view post Posted on 2/1/2014, 10:03




2 gennaio 2014
Wu Chun rivela che presto sarà di nuovo padre

20131003fp01
Foto di singtao.com

_03MA001_ _03MA013_
Wu Chun appare a Taiwan per la prima volta dopo aver svelato il proprio status familiare. Si inchina commosso chiedendo scusa.

_03MA011_
La moglie di Wu Chun (a destra) negli anni si è presa cura del business delle palestre Fitness Center nel Brunei.

_03MA003_
Wu Chun si inchina per ringraziare Matilda Tao, che ha appianato le controversie alla sua rassegna stampa.

_03MA012_
Wu Chun in una tenera foto con la figlioletta che gli tiene il dito, inserita nel suo libro.

Durante la conferenza stampa per la pubblicazione del suo libro "Ignite Courage", Wu Chun ha deciso di rivelare di essere già sposato e di avere una figlia. Ieri, alla rassegna stampa di Taiwan, ha dichiarato che sua moglie Lam Lai Ying darà alla luce il loro secondo figlio, un maschio, alla fine del mese. L'attore si è inchinato diverse volte in segno di scuse per aver nascosto il proprio status familiare ed aver mentito ai fan. Ha chiesto, inoltre, comprensione da parte delle persone esterne alla sua situazione. Ha negato di aver "venduto la propria moglie" per creare gossip e per aumentare le vendite del libro, nel quale tra l'altro viene svelata in maniera molto poco appariscente l'identità della donna. Lam Lai Ying ha perfino scritto un SMS al marito, esortandolo ad "affrontare la situazione con coraggio".

Alla conferenza stampa di ieri, Wu Chun si è preso gioco di se stesso: "Non mi sono mai imbattuto in una rassegna stampa così tesa". A fargli da mediatrice, ha invitato la famosa conduttrice televisiva Matilda Tao Ching-Ying. Tra il pubblico era presente anche il padre dell'attore per infondergli coraggio, mentre la moglie l'ha esortato ad affrontare la situazione a testa alta.

Nell'intervista di ieri, Chun ha dichiarato nuovamente che la moglie Lam Lai Ying sta aspettando attualmente il loro secondogenito, un maschio. Ha detto anche di essere il fan numero 1 di sua figlia, avendo imparato a cambiarle i pannolini, farle il bagnetto e darle la pappa. La bambina, dal canto suo, si diverte ad indicare suo padre in un vecchio poster dei Fahrenheit. Sono queste le piccole ragioni che lo fanno sentire un buon marito e papà "da 90 punti".

Se è vero che Wu Chun si è sposato alla fine del 2009 ed ha avuto la primogenita nel 2010, allora perché ha nascosto moglie e figlia fino a due giorni fa? L'attore ha addotto come motivo la volontà della moglie di non essere sotto le luci della ribalta. Wu Chun ha detto: "E' stata una sua decisione e io l'ho rispettata. Forse, ora che è diventata madre, ha deciso anche lei di affrontare la cosa coraggiosamente e di condividerla con il mondo, per questo ha deciso di rivelarsi". Egli, inoltre, ha ricordato che coloro che i media dicevano essere sua moglie e suo figlio nel 2009 erano realmente sua cognata e suo nipote, come era stato all'epoca ribadito diverse volte.

Lam Lai Ying, da parte sua, ha già fatto un'apparizione a basso profilo nel libro "Ignite Courage", comparendo in una foto in bianco e nero in cui ha grandi occhi e i capelli acconciati in una coda di cavallo. La foto mostra la presentazione di una delle palestre Fitness Center di Wu Chun in Brunei, infatti anche l'attore vi compare, con i capelli in una coda, che indica i macchinari più innovativi. Foto della bambina non sono ancora state rivelate, tuttavia nel libro compare un'immagine della manina della piccola che gli stringe un dito.

Wu Chun ha ammesso di aver mentito ai media e ai fan, ma ieri ha rivolto le prime scuse alla sua agenzia manageriale: "Ho messo la mia famiglia davanti a tutto, se la mia famiglia si trova a disagio faccio di tutto per proteggerla!". In chiusura, si è inchinato in segno di scuse anche verso i media: "Se ho fatto o detto qualcosa di sbagliato, vi chiedo scusa".

Per quanto riguarda i gossip che lo volevano insieme ad Angela Chang o Ella, l'attore ha negato di aver tradito suo moglie, ribadendo ciò che ha sempre detto riguardo i rapporti con le due attrici, ossia che sono amici ed hanno solo avuto una partnership lavorativa molto buona. Pare, infatti, che due giorni prima dell'annuncio Wu Chun abbia colto l'iniziativa di avvisare le amiche. Ella ieri gli ha perfino mandato dei fiori con un bigliettino: "Congratulazioni, Vecchio Papy Coraggioso".

Ma nei 18 anni insieme a sua moglie, non ha mai pensato a separarsi? L'attore ha ammesso che nel primo anno litigavano spesso, ma risolvevano sempre gli alterchi prima di sera. Il mondo dello spettacolo, poi, ovviamente implica molte tentazioni, tuttavia egli si è ritenuto fortunato delle sue origini bruneite per aver mantenuto la sua integrità. La sua metà, inoltre, si è sempre fidata di lui e per questo lui ha sempre voluto apprezzare pienamente quello che già aveva. In ultimo, Wu Chun ha negato di aver fatto l'annuncio ora solo per speculare sulle vendite del suo nuovo libro, poiché tutte le royalty, con l'aggiunta di 1 milione di dollari hongkonghesi, saranno devolute in beneficenza per l'assistenza e l'istruzione dei bambini di Taiwan, Hong Kong, Brunei e Cina continentale.

Wu Chun ha sottolineato di non aver mai strumentalizzato il proprio matrimonio per avere la scusa di un valore di cui avvalersi nel mondo dello spettacolo. Ha detto, infatti, che se avesse pensato solamente alla sua carriera non si sarebbe limitato a girare un solo film all'anno. "La mia famiglia è da sempre stata la cosa più importante per me!". Parlando del futuro, Wu Chun ha affermato che, con il supporto della moglie e nel caso si presentino ruoli consoni ed agende non troppo fitte, continuerà comunque a recitare.


Fonte: HK Top Ten
Credits by 330d @ AsianFanatics
Traduzione: Zoe

Edited by ='anarchistZoe'= - 2/1/2014, 22:36
 
Top
='anarchistZoe'=
view post Posted on 2/1/2014, 10:50




2 gennaio 2014
Wu Chun chiama sua figlia "tesoro"

32C0CBE4AC7F081E56C33ACE94387 28D292BCFE0DB956FDDB214491A66
L'attore basato a Taiwan ha svelato di più sul suo rapporto con la figlia di due anni ad un evento promozionale.

L'attore/cantante taiwanese nato nel Brunei Wu Chun si è aperto sul tenero rapporto con la figlia di due anni, dopo aver fatto una rivelazione shock la scorsa settimana sul fatto di essere sposato ed essere diventato padre. Durante un evento promozionale per la pubblicazione del suo libro ad Hong Kong, sabato scorso, il paparino 34enne ha allegramente chiamato sua figlia "tesoro", rivelando la prima foto in assoluto della piccola.

Crogiolandosi nell'idillio familiare, Wu Chun ha aggiunto che la sua bimba è nata ad Hong Kong tramite parto cesareo, e che il soprannome "tesoro" viene usato più per lei che per la sua stessa moglie.

"Non chiamo "tesoro" neanche mia moglie", ha scherzato l'attore che stravede per la figlia.

Continuando l'intervista, Wu Chun ha spiegato ai giornalisti che all'epoca in cui il suo stato familiare era ancora sconosciuto, era una tortura dover ignorare i pianti e i gridolini della bambina quando si trovavano insieme per strada. Ora che la situazione è conosciuta a tutti, però, è più che felice di portare spesso fuori la figlioletta.

Quando gli sono state chieste informazioni sul matrimonio, Wu Chun ha svelato che la cerimonia è stata semplice e molto intima e si è tenuta nella sua città natale in Brunei. Ha lasciato aperta la possibilità, comunque, di "ricelebrare il matrimonio" in grande con tutti gli amici.


Fonte: Xin MSN
Credits by athlon @ AsianFanatics
Traduzione: Zoe

Edited by ='anarchistZoe'= - 3/1/2014, 15:08
 
Top
='anarchistZoe'=
view post Posted on 2/1/2014, 17:35




2 gennaio 2014 (riferito al 17 ottobre 2013)
Wu Chun darà il benvenuto a suo figlio a novembre

58C333E1751937618D5FCA463796D
Secondo le voci, la moglie dell'attore/cantante bruneita darà alla luce il secondogenito il mese prossimo.

Il celebre taiwanese nato nel Brunei Wu Chun ha festeggiato di recente (il 10 ottobre) il suo compleanno, insieme alla figlioletta di 3 anni NeiNei. Secondo gli articoli dei media, l'attore diventato "super-papà" darà il benvenuto al secondogenito a novembre.

Durante il lancio del proprio libro a Taiwan, due settimane fa, la celebrità/scrittore 34enne ha annunciato felicemente la seconda gravidanza della moglie, anche se deve ancora far sapere la data in cui il pupo nascerà.

In riposta alle richieste dei giornalisti, la manager di Wu Chun ha chiarito: "Grazie a tutti per la vostra preoccupazione! Il bimbo di Wu Chun nascerà presto. Ma la coppia ha deciso di non confermare né smentire l'ipotesi della nascita a novembre. Speriamo che i media comprendano la decisione".


Fonte: Xin MSN
Credits by athlon @ AsianFanatics
Traduzione: Zoe

Edited by ='anarchistZoe'= - 6/1/2014, 23:31
 
Top
='anarchistZoe'=
view post Posted on 2/1/2014, 22:40




2 gennaio 2014
L'attore-cantante basato a Taiwan Wu Chun ha recentemente rivelato che sua moglie ha dato alla luce un bimbo in salute

A03D4FB8247D2D241322858433E34 ECDB4AABCE6DB2AED8FE75F78165

L'attore-cantante bruneita basato a Taiwan Wu Chun è nuovamente padre! Secondo le notizie dei media taiwanesi, sua moglie ha recentemente dato alla luce un sanissimo bambino di 3.3 kg.

Crogiolandosi nell'idillio familiare, Wu Chun ha condiviso un messaggio con i suoi fan nelle prime ore di lunedì mattina: "Il grande Chun vuole condividere con tutti voi un'esperienza di vita: il piccolo Chun è venuto al mondo, sano e in forma. Non vedo l'ora di dargli piccole pacche sulla schienetta e sentire il ruttino dopo i pasti".

Nel frattempo, i media stessi avevano speculato sulla data di nascita del piccolo Chun, che avrebbe potuto essere la stessa della madre (11 ottobre).

Riguardo ai gossip, il padre e marito 34enne ha rivelato: "La mia manager mi ha rimproverato per aver rivelato troppo della mia vita privata. Vogliono che la data di nascita del piccolo Chun rimanga segreta, perché altrimenti cialtroni e chiaroveggenti non vorrebbero far altro che predire il futuro del piccolo Chun e di Nei Nei (la primogenita di 3 anni)".


Fonte: Xin MSN
Credits by athlon @ AsianFanatics
Traduzione: Zoe

Edited by ='anarchistZoe'= - 9/1/2014, 20:14
 
Top
='anarchistZoe'=
view post Posted on 3/1/2014, 13:45




3 gennaio 2014
Wu Chun si fermerà a due

thumb_joj1

HONG KONG: I media di Hong Kong hanno riferito che l'attore/cantante taiwanese nato nel Brunei Wu Chun ha raccontato ai giornalisti, durante l'inaugurazione di un negozio giovedì scorso, di non volere per ora un terzo figlio.

"Sono felicissimo e mi reputo fortunato ad avere un figlio e una figlia".

"Se avessi troppi bambini, dovrei dividere troppo l'attenzione da dare a ognuo di loro", ha spiegato Wu.

Ha aggiunto che avere più figli implicherebbe che sua moglie dovrebbe passare un periodo di fuoco per riuscire a prendersi cura di tutti.

Wu è passato dall'essere superstar ad auto-professarsi "super-papà", soprattutto in seguito alla nascita del suo secondogenito il mese scorso.

L'attore 34enne ha raccontato anche che prova a tornare nel Brunei per passare del tempo con i propri figli ogniqualvolta ha una pausa dalle riprese, inoltre è diventato bravissimo a pulire tutto ciò che il suo piccolino sporca.


Fonte: Channel News Asia
Credits by sChiZoO14 @ AsianFanatics
Traduzione: Zoe

Edited by ='anarchistZoe'= - 12/1/2014, 22:26
 
Top
='anarchistZoe'=
view post Posted on 14/3/2014, 14:01




14 marzo 2014
Wu Chun presenta i suoi figli ai parenti

CD5F7AD228CF44A9C18991F33FB9A

Dopo aver confessato il suo matrimonio lo scorso ottobre, l'attore Wu Chun può finalmente portare la sua famigliola a visitare i parenti questo Capodanno Cinese.

"E' la prima volta che distribuisco così tanti pacchetti rossi", ha riso. "Gli anni passati non li ho consegnati, perché non volevo che la gente sapesse che ero sposato".

Wu Chun, inoltre, è felice di poter presentare i suoi figli (Nei Nei di 3 anni e "Little Chun" di 3 mesi) ai parenti quest'anno. "Molti di loro non avevano mai visto i miei bambini prima", ha aggiunto.

Il 34enne ha ricordato i festeggiamenti dei precedenti Capodanni Cinesi, rivelando che una volta da giovane aveva perfino colto l'occasione per guidare senza patente la macchina di suo padre, poiché i suoi genitori erano fuori in vacanza. All'epoca teenager spericolato, Wu Chun ebbe un incidente in cui danneggiò l'auto.

Per evitare che suo padre scoprisse il misfatto, Wu Chun usò tutti i soldi ricevuti come regalo nei pacchetti rossi per riparare la macchina. Anche se suo padre non era a conoscenza dell'accaduto, il giovane ammise comunque di sua spontanea volontà l'errore.

C28EDE8C37B4D04D9B42A7C9C78BB F95E335CF55C3E67FECD9B343268A9


Fonte: MSN Entertainment
Credits by athlon @ AsianFanatics
Traduzione: Zoe

Edited by ='anarchistZoe'= - 14/3/2014, 18:21
 
Top
11 replies since 10/4/2007, 17:33   4470 views
  Share