I nostri pensierini ai FHR

« Older   Newer »
  Share  
='anarchistZoe'=
view post Posted on 26/6/2009, 13:42




Ragazze, sentite questa!
Oggi, parlando con una ragazza di Singapore sul forum internazionale OnlyFahrenheit, mi è stato proposto di mandare a lei i miei pensierini per i Fahrenheit (si tratta di cose piccole e poco ingombranti, roba di bigliettini, card o pensierini piccoli fatti a mano), in particolare a Jiro e Calvin che sono i miei preferiti. Questa ragazza mi ha detto che sarebbe dispoinibile a dare ai Fahrenheit i miei pensierini alle prossime sessioni di autografi che si tengono a Singapore.

Ora io pensavo, è un pensiero un pò azzardato perchè devo ancora parlarne con lei... insomma, mi era venuto in mente che, se avete qualcosa di simile da dare al vostro FHR preferito potreste mandarlo a me (vi darei il mio indirizzo via mp), poi io manderei tutto a lei e lei potrebbe dare tutto ai FHR!! =D

Non sarebbe fantastico??

Fatemi sapere cosa ne pensate, e se poi a lei va bene occuparsi anche dei pensierini di altre persone, possiamo organizzare questo "progettino" entro una data stabilita! =)
 
Top
Sàkúra`
view post Posted on 26/6/2009, 14:47




oddio oddio oddio mi sento male ç___ç
ovvio che aderisco *ç*
ma cosa posso mandare +ansia+
*___________*

SPOILER (click to view)
ti posso aggiungere su msn? *w*
 
Top
~DokiChan~
view post Posted on 26/6/2009, 15:11




Questa cosa mi piace!
Magari mandare qualcosa ad Aaron!*___* Bello!!*___*
E poi potremmo mandare qualcosa per tutto il gruppo, a nome del forum!
 
Top
Sàkúra`
view post Posted on 26/6/2009, 15:19




*ç*

SPOILER (click to view)
senza parole.
 
Top
='anarchistZoe'=
view post Posted on 26/6/2009, 15:21




Certo che puoi aggiungermi su msn!
Comunque ragazze, non esageriamo.. eheh non vorrei approfittare della sua disponibilità, sapete... =)
 
Top
~DokiChan~
view post Posted on 26/6/2009, 15:40




Sì, anche quello è vero..
Sorry sorry, Zoe.. :ops:
 
Top
Sàkúra`
view post Posted on 29/6/2009, 13:43




nuuuooo approfittiamo :P

aggiunta ^w^

SPOILER (click to view)
che bello lo sfondo *ç*
 
Top
Shinjitsu_no_Tenshi
view post Posted on 30/6/2009, 14:28




Sarebbe una cosa carinissima!Anzi al limite potremmo anche attaccare i nostri pensierini su un unico cartellone così almeno si manda tutto insieme....
 
Top
='anarchistZoe'=
view post Posted on 30/6/2009, 14:33




Mhm... non saprei, la ragazza mi ha detto che a loro lasciano dare al gruppo solo cose piccole... bigliettini, cose simili...
ah, aggiornamento: mi ha detto che lei ancora non sa se e quando i FHR tornano a Singapore, mi farà sapere in tempo appena viene comunicata la notizia, così faccio in tempo a mandarle il pensierino per loro!

Ecco cosa pensavo: qui si parla di bigliettini e simili, no? Pensavo che ognuna di noi potrebbe fare un pensierino/bigliettino e poi me li mandate... poi io metto tutto insieme in una busta (anche per questo non devono essere cose troppo ingombranti, perchè mandare buste imbottite o pacchi all'estero costa un pò.. ^^') e mando alla ragazza... così lei NON vede che ci sono i pensieri di più persone, dà la busta ai FHR e quando loro la aprono... SORPRESA!!!

E naturalmente avevo pensato di decorare la busta in modo che si vedesse immediatamente che siamo fan europee/italiane, e che li conosciamo nonostante abitiamo dall'altra parte del mondo! xD

Che ne dite?
 
Top
Shinjitsu_no_Tenshi
view post Posted on 30/6/2009, 14:44




Carina come idea....chissà....magari li convinciamo a venire in Italia con tutti questi pensierini

*Me comincia a sognare :love: *
 
Top
='anarchistZoe'=
view post Posted on 30/6/2009, 15:08




Pss pss... :ps:
la ragazza di Singapore mi diceva che loro avessero espresso varie volte il desidero di fare vacanze in posti dove "non li conosce nessuno".... :vanto:

ihihihihi poveri ignari, venite venite in Italia... dove "non vi conosce nessuno"!!! :hihi:
 
Top
Shinjitsu_no_Tenshi
view post Posted on 30/6/2009, 15:38




Dai su l'Italia è bella....vale la pena di farci un salto....e poi si qui non li conosce proprio nessuno... :hihi:

 
Top
~DokiChan~
view post Posted on 30/6/2009, 18:39




Bella cosa! Concordo!*____*
Brava Zoe Jie!!
Ahahah.. Sìsì.. Nessuno li conosce.. Nessuno li mette in un sacco tutti e quattro.. Ahaha..xD
 
Top
Shinjitsu_no_Tenshi
view post Posted on 30/6/2009, 21:52




Esatto nessuno si traveste per pedinarli fino all'albergo ed infiltrarsi nelle loro camere :hihi: .... XD
 
Top
='anarchistZoe'=
view post Posted on 30/6/2009, 22:18




Nessuno si propone come loro guida di Roma con la scusa di stare studiando il cinese per poi... rapirli, portarseli a casa e nasconderli al resto del mondo!!!

SPOILER (click to view)
Tranquille, chiamo anche voi per il festino che seguirà! xD
 
Top
31 replies since 26/6/2009, 13:42   539 views
  Share